Lunedì 07 Luglio 2014 17:24
Stampa PDF

INNOVATEC S.p.A.

Convocazione Assemblea Ordinaria per il giorno 24 luglio in prima convocazione e il 25 luglio 2014 in seconda convocazione

Integrazione del Collegio Sindacale a seguito dell’accettazione delle dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale Dott. Antonino Parisi a seguito del superamento del limite al cumulo di incarichi ai sensi di legge

Milano, 7 luglio 2014. Innovatec S.p.A. (“Innovatec” e/o “Società”) quotata su Aim Italia Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana S.p.A., e attiva nello sviluppo e offerta di tecnologie innovative, prodotti e servizi per il mercato corporate e retail nell’ambito della generazione distribuita smart grid e smart cities, dell’efficienza energetica e dello storage di energia, informa di aver convocato in data odierna per il giorno 24 e 25 luglio p.v., l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per deliberazioni inerenti l’integrazione di nuovi membri del Collegio Sindacale, a seguito dell’accettazione da parte di Innovatec delle dimissioni del Presidente del Collegio Sindacale, Dott. Antonino Parisi, motivate dal superamento del limite al cumulo di incarichi ai sensi di legge e del sindaco supplente Dott. Ciro De Luca il quale ha anch’esso presentato le dimissioni, ma per ragioni personali.

Per le motivazioni suesposte, i Signori Azionisti sono convocati in Assemblea presso la sede legale in Milano, via Giovanni Bensi n. 12/3, in prima convocazione per il giorno 24 luglio 2014, alle ore 15.00, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 25 luglio 2014, stessi luogo ed ora, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1.Integrazione Collegio Sindacale: delibere relative e conseguenti.

Saranno legittimati ad intervenire in assemblea coloro che risulteranno titolari del diritto di voto al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione (15 luglio 2014) e per i quali sia pervenuta alla Società la relativa comunicazione effettuata dall’intermediario abilitato. Coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e di votare in assemblea.

Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.
La documentazione relativa all’argomento posto all'ordine del giorno sarà messa a disposizione nel sito internet della Società (www.innovatec.it) nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente.

Il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito della società www.innovatec.it.

Filo diretto

Leggi tutti i Comunicati societari

Newsletter

Resta in contatto con Spaitalia.it, iscriviti alla newsletter!


Scripofilia

Le prossime assemblee

No current events.

Iscriviti al gruppo Facebook!

Notizie in diretta