Venerdì 25 Luglio 2014 17:19
Stampa PDF

INNOVATEC S.p.A.

Assemblea Ordinaria di Innovatec S.p.A.
nominato Presidente del Collegio Sindacale Dott. Stefano Poretti

Milano, 25 luglio 2014. Innovatec S.p.A. (“Innovatec” e/o “Società”) quotata su Aim Italia Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana S.p.A., e attiva nello sviluppo e offerta di tecnologie innovative, prodotti e servizi per il mercato corporate e retail nell’ambito della generazione distribuita smart grid e smart cities, dell’efficienza energetica e dello storage di energia informa che in data 24 luglio 2014, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti (l’”Assemblea) ha nominato il Dott. Stefano Poretti, Presidente del Collegio Sindacale della Società, a seguito dell’accettazione da parte di Innovatec delle dimissioni del Dott. Antonino Parisi, motivate dal superamento del limite al cumulo di incarichi ai sensi di legge.

Nella stessa sede, lAssemblea ha altresì nominato il Dott. Roberto Lorusso Caputi, nuovo sindaco supplente della Società, a seguito delle dimissioni del Dott. Ciro De Luca avvenuta per ragioni personali.

I curriculum vitae del Dott. Poretti e Dott. Lorusso Caputi sono disponibili nel sito www.innovatec.it.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato diffuso al mercato il 7 luglio 2014.

Il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito della società www.innovatec.it.

Filo diretto

Leggi tutti i Comunicati societari

Resta in contatto con Spaitalia.it, iscriviti alla newsletter!

Scripofilia

Le prossime assemblee

No current events.

Iscriviti al gruppo Facebook!

Notizie in diretta