Venerdì 08 Giugno 2012 00:00
Stampa PDF

L'anno scorso ci eravamo occupati di MONDO TV e del suo sito internet, al limite dell'assurdo. A 12 mesi di distanza ci siamo ritornati, e a quanto pare la musica non è cambiata. Anzi.

Giugno 2012, nulla pare cambiato rispetto ad un anno fa: stessa homepage, medesima animazione con musichetta inclusa (la definiamo bizzarra per usare un eufemismo politically correct). Insomma, per non tediarvi vi rimandiamo all'articolo che scrivemmo nel luglio scorso "Mondo Tv. Sempre e comunque recarsi nel sito".

I lettori si chiederanno: se nulla è cambiato, perchè ritorniamo a scriverne?

Perchè in effetti qualcosa di nuovo c'è. E non è una novità positiva.

******

Non è inusuale che un investitore, un azionista, un giornalista o vai a sapere, cerchino nel sito di una società quotata lo Statuto. E' il documento fondamentale, che descrive l'essenza stessa dell'azienda, e che proprio sul sito internet deve essere facilmente reperibile.

Ebbene, provate a cercare lo statuto di Mondo Tv sul sito internet dell'azienda romana.

Scoprirete che seguendo l'apposito percorso lo statuto non si trova, in quanto la pagina che dovrebbe ospitarlo è "Page not found".

Possibile? Si, e purtroppo il perchè si capisce velocemente.

 

Chi ha caricato lo statuto, ha infatti chiamato la relativa sezione "Statuo". E siccome di statue non si tratta, cliccandoci lo statuto non esce.

A questo punto l'esperto utente accende la lampadina: ma sarà mica che, scrivendo nel link la dizione corretta, qualcosa appare? Eureka!

******

Certo che... quotati in Borsa e fare pasticci del genere. C'è di che meditare.

Sullo stesso argomento...

Filo diretto

Leggi tutti i Comunicati societari

Newsletter

Resta in contatto con Spaitalia.it, iscriviti alla newsletter!


Scripofilia

Le prossime assemblee

No current events.

Iscriviti al gruppo Facebook!

Notizie in diretta